Delneri in conferenza: “Cercheremo di tamponare le bocche di fuoco del Napoli”

0
268

delneri-hellas-verona.jpgL’allenatore dell’Udinese Gigi Delneri ha parlato nella conferenza stampa pregara del Napoli che affronterà domani. Questo quanto riportato da NapoliSoccer.NET: “Sarebbe stato forse meglio affrontare il Napoli prima della sosta, ma questa ha portato disagi a noi come a loro e quindi siamo pronti per la sfida di domani.

Non cercheremo di adattarci al loro gioco, ma anzi, ripartiremo dalle nostre certezze per mettere in difficoltà gli azzurri.

Abbiamo qualche infortunato a centrocampo, ma abbiamo anche ottimi calciatori in panchina che possono sostituire i titolari quindi non mi fascio la testa.

Il Napoli è una squadra che segna praticamente sempre e quindi il nostro compito sarà quello di tamponare le loro bocche di fuoco. Loro sono veloci in avanti ma anche i miei difensori non sono da meno soprattutto Wague e questo mi rende abbastanza tranquillo. Sappiamo il valore del nostro avversario, lo rispettiamo ma non lo temiamo, altrimenti sarebbe inutile anche scendere in campo.

Zapata? Le voci di mercato di questi giorni lo hanno sicuramente stimolato; Duvan onora la maglia che indossa e magari cercherà di segnare per aumentare le certezze napoletane per la stagione prossima quando ritornerà a Napoli.

Calciatori come Danilo e gli altri “vecchi” della squadra devono dare sempre di più specialmente in gare come quella di domani, per aiutare anche i più giovani”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here