Casale: “Al Napoli servirebbe un giocatore come Pavoletti o Jovetic”

0
341

pasquale-casale. da-internetL’ex centrocampista del Napoli, Pasquale Casale, intervenendo a Radio Punto Zero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net : “Ad Udine segnaliamo il risveglio di Insigne – non solo per i gol ma anche per la prestazione – e poi la prova di Diawara, che a me piace molto: in certe situazioni anticipa troppo la pressione ma può crescere e migliorare moltissimo. Deve crescere tatticamente e verticalizzare di più ma avrà tempo per farlo.

Insigne non ha subito le pressioni del rinnovo di contratto ma ha pagato l’esplosione di Mertens ma, soprattutto, la scarsa condizione fisica anche dovuta agli impegni con la nazionale.

Zapata è un attaccante duro e volenteroso, fisico, ma se il Napoli è ancora in corsa per la Champions League servirebbe un giocatore più forte ed esperto, come Jovetic o Pavoletti.

Il colombiano resta un rebus ma potrebbe essere utile come terza punta in vista della prossima stagione. Punterei anche sul mercato estero, ci sono tanti attaccanti di valore. Destro? Per completare la rosa lo comprerei, altrimenti no”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.