Di Marzio: “Accordo per Pavoletti trovato da tempo, sugli esterni si lavora per giugno, Leandrinho ufficiale a gennaio”

0
388

gianluca-dimarzio-sky_gen-2016.jpgGianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport è intervenuto durante Marte Sport Live, rubrica di Radio Marte. Ecco una sintesi a cura di NapoliSoccer.net: “L’accordo tra Pavoletti ed il Napoli è stato trovato già da diverse settimane, Preziosi non ha negato la possibilità di una cessione a determinate condizioni, il giocatore ha avuto qualche tentennamento a causa la doppia concorrenza di Milik e Gabbiadini, adesso ha dato la piena disponibilità. Dal punto di vista dell’infortunio il giocatore rientrerà dopo Natale e il Napoli procederà a ogni controllo medico di rito, stavolta ancora più giustificati dato lo stato fisico del giocatore.

I giocatori italiani sono avvantaggiati con Sarri, i tempi di inserimento si riducono sopratutto per gli attaccanti dato che a differenza di difensori e centrocampisti è più facile adattarsi dal punto di vista tattico.

Giusto dare possibilità di giocare a Gabbiadini che ha trovato diverse difficoltà anche con la defezione di Milik anche se è probabile che la valutazione del giocatore bergamasco sia cambiata rispetto all’estate.

Nel caso il Napoli voglia puntare su un esterno sarà per giugno, dato che non si ha l’urgenza di sostituire Ghoulam avendo Strinic, mentre l’operazione Leandrinho verrà ufficializzata non appena aperto il mercato di gennaio“.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here