Mele: “Il tecnico del Belgio ringrazia Sarri per aver scoperto Mertens prima punta”

0
333

silvermele[1]Il giornalista di Canale 8, Silver Mele, intervenendo  a “Fuori Gara” ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net:  “Il Torino non aveva particolari esigenze ma, soprattutto, non può fare a botte con la squadra più bella della Serie A come il Napoli. Mi hanno fatto piacere le parole di Mihajlovic che ha elogiato la squadra di Sarri.

Mertens è fortissimo, il tecnico del Belgio ringrazia Sarri per averlo (ri)scoperto prima punta, non solo esterno. Bisogna fare chiarezza: vogliamo criticare o elogiare l’allenatore? La verità è che Sarri ha saputo valorizzare tutta la rosa del Napoli e ha tra le mani il suo Real Madrid.

Al Franchi ci sarà sempre un contesto molto caldo, si farà fatica, ma ultimamente la Fiorentina non sta andando benissimo e, dunque, la partita sarà ampiamente alla portata del Napoli.

La Juventus è prima ma non è ancora incappata nel classico momento negativo che capita a tutte le squadre. Contro Roma e Napoli ha vinto solo grazie ad alcuni episodi.

Pavoletti mi piace molto, avrà ampio spazio e, finalmente, Sarri non dovrà inventarsi nulla ma potrà cambiare la scelta dell’attaccante in base agli avversari”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here