Venerato: “La partita contro la Fiorentina non sarà facile”

0
521

ciro_venerato_2015.jpgIl  giornalista Ciro Venerato,intervenendo a Radio Crc nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete“, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sintetizzate da NapoliSoccer.net: “Allan e Diawara sembra che siano in leggero vantaggio su Jorginho e Zielinski, per il resto non mi aspetto novità: Maksimovic resterà in panchina anche perché con l’assenza di Koulibaly, la coppia Albiol-Chiriches è più affidabile. La Fiorentina è da prendere con le molle perché sarà anche in crisi, ma sulla singola gara può mettere in difficoltà. 

Mertens? Rispetto all’accordo stipulato questa estate, qualcosa è cambiato alla luce del rendimento del belga. Prima di tutto la clausola: il giocatore ha chiesto che sia inserita e il Napoli è disposto a metterla, a patto che sia alta e 50 milioni potrebbe essere una base d’asta. Sulla base fissa è stato raggiunto l’accordo: 2 milioni e 250 mila euro, sono invece i bonus in discussione. Per il rinnovo dunque ci siamo quasi.

 Il 3 gennaio credo che il Napoli potrà emettere il comunicato dell’acquisto di Leandrinho, è ormai un giocatore azzurro e si allenerà con la prima squadra”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.