Hamsik nella top 11 europea di goal.com

0
475

hamsik3-x600_3.9.2016Il capitano azzurro Marek Hamsik nella squadra ideale del sito goal.com

Riconoscimento importante quello che arriva dal portale goal.com per il capitano del Napoli Marek Hamsik. Il calciatore è stato infatti inserito nella squadra ideale del 2016 composta dalla redazione del portale d’informazione sportiva. 

Il calciatore del Napoli viene schierato da interno sinistro in un centrocampo a tre da sogno, formato anche da Thiago Alcantara del Bayern Monaco e da Kevin De Bruyne del Manchester City. Viene sottolineato il fatto che lo slovacco è il calciatore che ha fornito più assist ai propri compagni in tutta la Serie A fino a questo momento, ben 7.

La squadra è stata composta seguendo i dati Opta e scegliendo i calciatori più decisivi in base a dati specifici. Questa la formazione completa, schierata col 4-3-3.

Ruffier (Saint-Etienne); Walker (Tottenham), Thiago Silva (PSG), Van Dijk (Southampton), Azpilicueta (Chelsea); De Bruyne (Manchester City), Thiago Alcantara (Bayern Monaco), Hamsik (Napoli); Aubameyang (Borussia Dortmund), Diego Costa (Chelsea), Sanchez (Arsenal). 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here