Tutto su Pavoletti! Gautieri: “Piazza giusta per lui”, Pistocchi: “Opportunità immensa”

0
301

Tanti pareri sull’ormai prossimo acquisto azzurro Leonardo Pavoletti. 

In queste ore di attesa per l’esito delle visite mediche di Leonardo Pavoletti, che in questo momento si trova a Villa Stuart per ultimare i controlli, sono tanti i personaggi del mondo calcistico che hanno detto la propria su questa operazione di mercato. La redazione di Napolisoccer.NET ha sintetizzato le parole di Carmine Gautieri e Maurizio Pistocchi per i propri lettori.

Gautieri: “Avendo un bel rapporto con lui, ho parlato diverse volte con Pavoletti dell’opportunità di andare al Napoli. Io gli ho solo detto che Napoli è una piazza importante, una città bellissima, una squadra passionale con dei tifosi spettacolari, che rappresentava la squadra giusta per lui. Poi Leonardo ha deciso di venire con la sua testa: è consapevole che questo costituisce un grandissimo salto di qualità per lui, un premio a quello che sta facendo e ha fatto fino a adesso. E finalmente una società importante punta su un italiano,è giusto puntare sui nostri ragazzi se gli stranieri non fanno la differenza”.

Pistocchi:Pavoletti è un ottimo acquisto, rappresenta un’alternativa. In questo momento il Napoli non può sfruttare i cross né attaccare la difesa fisicamente. Avere un calciatore come lui è un valore aggiunto che ora non c’è. All’età del calciatore si tratta di un’opportunità immensa per lui, firmerà un contratto importante e potrà giocare in una squadra che ti mette in condizione di esprimerti al 100%”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here