SKY – Dopo Leandrinho, proposti Pottker e Matheus del Ponte Preta al Napoli

0
454

Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, il Napoli, dopo aver chiuso l’affare per l’attaccante brasiliano Leandrinho che tra pochissimi giorni sarà ufficialmente azzurro per una cifra vicina ai 500.000 euro, starebbe sempre più creando un asse col Ponte Preta per l’arrivo di altri calciatori sotto il Vesuvio.

Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio di Sky Sport infatti, l’affare Leandrinho sarebbe ormai definito in tutti i suoi aspetti. Formalmente manca solo la firma del presidente De Laurentiis, attualmente in vacanza alle Maldive, ma l’acquisto dell’ala classe ’98 può considerarsi fatto. Il brasiliano sbarcherà nuovamente a Napoli tra il 4 e il 5 gennaio, per aggregarsi subito agli ordini di Maurizio Sarri.

Ma nella visita del presidente del Ponte Preta dello scorso 18 dicembre, ospite del club azzurro per Napoli-Torino, si è parlato di Matheus Sousa de Jesus, centrocampista centrale classe ’97. Un prospetto molto interessante del club brasiliano, per le qualità, la giovane età e quel passaporto italiano che lo rende un profilo appetibile per le società europee. Insieme a lui si è approfondito anche il discorso su William de Oliveira Pottker, attaccante esterno classe ’93. Il club brasiliano lo ha proposto al club azzurro nelle scorse settimane, come ammesso dallo stesso presidente Vanderlei Pereira, ma entrambi i nomi non sembrano scaldare l’interesse del Napoli. Dopo Leandrinho, le informazioni e i sondaggi sull’asse Brasile-Italia continuano, per il presente ma soprattutto per il futuro.

Fonte: gianlucadimarzio.com



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here