La SSC Napoli smentisce blocchi nelle vendite, ma in città sale la rabbia

0
345

fila-biglietti-napoli-porto-2014-01.jpgLa SSC Napoli smentisce blocchi nelle vendite dei biglietti per Napoli-Real Madrid, ma c’è disomogeneità territoriale.

Problemi a Napoli, ma non nelle altre zone d’Italia: sembra questo lo scenario che va descrivendosi in queste ore frenetiche di corsa per accaparrarsi un biglietto per Napoli-Real Madrid. Mentre in città monta la rabbia per le lunghe file, rese interminabili da fantomatici “blocchi” dei sistemi informatici, nessun problema si riscontra nelle altre zone d’Italia in cui i tifosi azzurri stanno affrettandosi per acquistare un tagliando per l’evento.

Nel frattempo il direttore della radio ufficiale del Napoli, Valter De Maggio, ha diffuso un comunicato della SSC Napoli durante la puntata odierna della trasmissione Radio Goal. Questo il testo: “Il Calcio Napoli comunica che non c’è nessun blocco sulla vendita dei biglietti, che sta proseguendo regolarmente, senza alcuno stop da parte dei circuiti abituali. Sono già stati venduti oltre 14mila biglietti”.

Nonostante questo, però, sono ancora tantissime le segnalazioni di stop alla vendita in varie ricevitorie che arrivano alle redazioni delle principali testate giornalistiche web che stanno seguendo praticamente in tempo reale la vendita dei biglietti.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here