Criscitiello: “Pagliari ha sbagliato con Gabbiadini: doveva andare via l’estate scorsa”

0
464

gabbiadini2-x600_3.9.2016Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello critica la gestione di Gabbiadini da parte del suo agente Silvio Pagliari. 

In un editoriale pubblicato dal portale tuttomercatoweb.com, il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha sottolineato quelli che sono, secondo lui, gli errori commessi da Silvio Pagliari, agente di Manolo Gabbiadini, nella gestione dell’attaccante azzurro. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di Napolisoccer.NET per i propri lettori. 

“Silvio Pagliari fece una grande operazione a portare Gabbiadini a Napoli, ma adesso che non riesce a tirarlo via sta sbagliando tutto nel disinteresse del ragazzo. Anche il Napoli ha sbagliato strategia ma più passa il tempo e più Gabbiadini dovrà accontentarsi e anche il Napoli non incasserà quanto avrebbe voluto. Pagliari avrebbe dovuto impuntarsi maggiormente la scorsa estate quando, davvero, c’era la fila per Manolo. Da sempre si sapeva che Sarri non puntava sul ragazzo ma allora non aveva senso tenerlo ancora a Napoli. Adesso è scaricato ufficialmente e il prezzo è crollato come sta crollando l’autostima del ragazzo. Un calciatore forte ma con poca personalità. Quando c’è da andare al braccio di ferro con le società i procuratori devono farlo, in questa circostanza Pagliari non ha avuto la forza di gestire Gabbiadini. Sarà che il passato di Pagliari è da Direttore Sportivo e non da agente, sarà che trattare con De Laurentiis non è facile sta di fatto che oggi per piazzare Gabbiadini Pagliari sta chiedendo aiuto, in giro per il Mondo, ad una serie di intermediari. In bocca al lupo a Silvio che sicuramente saprà trovare la migliore soluzione per Gabbiadini”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.