Dezi all’Atalanta per sbloccare Grassi all’Empoli

0
554

dezi1-x600_3.9.2016Nuova strategia sull’asse Napoli-Bergamo-Empoli per risolvere l’impasse sul trasferimento di Grassi.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de L’eco di Bergamo, il Napoli starebbe pensando di dirottare in maglia atalantina Jacopo Dezi, centrocampista attualmente in prestito in Serie B al Perugia, per sbloccare il trasferimento di Alberto Grassi all’Empoli. 

Grassi non sta trovando sufficiente spazio con Gasperini, e le necessità dell’Empoli di rinforzare il proprio centrocampo garantirebbero al giocatore una seconda parte di campionato da protagonista in Serie A, cosa che a Bergamo sarebbe impossibile.

L’Atalanta, però, sembra non intenzionata a lasciare andare via il ragazzo perché a causa della cessione di Gagliardini all’Inter e della partenza di Kessié per la Coppa d’Africa si trova a corto di uomini nel reparto. Da qui l’idea del Napoli di “promuovere” in massima serie Jacopo Dezi, che pure sta ben figurando in cadetteria.

Ulteriori sviluppi potrebbero esserci oggi, in seguito all’incontro tra il procuratore di Grassi e i dirigenti dell’Atalanta: un vertice annunciato nei giorni scorsi



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.