Zeman: “Il Napoli gioca il calcio migliore in questo momento”

0
440

Zdenek Zeman fa i complimenti, in un’intervista, per il gioco espresso dal Napoli. 

L’allenatore boemo Zdenek Zeman ha rilasciato un’intervista rilanciata poco fa da una nota ANSA nella quale afferma che il Napoli è la squadra che gioca il miglior calcio in Italia in questo momento. Nonostante questo, la Juve appare ancora la favorita per lo Scudetto anche secondo Zeman.

Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di Napolisoccer.NET per i propri lettori: “Io vedo ancora la Juventus favorita, nonostante stia attraversando un periodo non favorevole. Dipende anche dalla motivazione delle altre, perché quando la Juve perde allora gli altri pensano di potercela fare, ma è sempre difficile perché la Juventus ha una rosa importante. Ma visto che ora ci sono pochi punti di distanza bisogna sperare che la Juve perda ancora.

“Chi tra Roma e Napoli l’anti-Juve? Il Napoli gioca il calcio migliore in questo momento. La Roma ha fatto due 1-0 fuori casa, sono punti importanti ma non credo che le prestazioni siano tanto positive. I giallorossi dietro sono sistemati bene, nel mezzo forse manca un regista, e davanti non può fare tutto Dzeko”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.