Gabbiadini in attesa di conoscere il proprio futuro: manca poco alla deadline

0
419

gabbiadini-x600_3.9.2016Il futuro di Manolo Gabbiadini si decide in queste ore: trattativa ripartita dopo il blocco di ieri sera.

Dopo l’improvvisa frenata di ieri sera, quando sembrava che Aurelio De Laurentiis fosse intenzionato a rifiutare l’offerta del Southampton per Gabbiadini, oggi la trattativa è ripartita, con un limite temporale che è stato riferito da diverse fonti: le 18 di oggi pomeriggio. 

Il limite è stato fissato perché le visite mediche in Inghilterra durano più di quanto succede in Italia e oltre quel margine il Southampton potrebbe non avere i tempi tecnici per chiudere l’affare. Con uno scenario clamoroso ancora possibile: la permanenza del ragazzo in azzurro.

Nella mattinata Gabbiadini è stato visto sul lungomare di Napoli insieme alla compagna e alla bambina, mentre si godeva la bella giornata di sole che ha allietato la città e la giornata di riposo del gruppo azzurro, che tornerà ad allenarsi solo domani. 

Nelle scorse ore dovrebbe essersi tenuto anche un incontro tra De Laurentiis e Silvio Pagliari, agente del calciatore, nel tentativo di convincere il numero uno azzurro alla cessione. Come vi abbiamo già detto, il margine della trattativa è tutto nei bonus che potrebbero diventare di forma diversa. A brevissimo dovrebbero esserci novità in un senso o nell’altro. 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.