Ponticelli: “Il terzo anello del San Paolo verrà definitivamente smantellato”

0
126

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Alfredo Ponticelli, intervenendo a “Radio Goal”, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“La figuraccia del PalaVesuvio in Federation Cup di Tennis non è dipesa dal Comune di Napoli. L’impianto è gestito dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera che ha trovato l’accordo diretto con gli organizzatori del tennis. Purtroppo noi c’entriamo poco con la figuraccia che è stata fatta a livello nazionale, per il Comune è stata una sconosciuta sorpresa. Anzi avevamo attuato un sopralluogo per rendere l’impianto migliore per la Fed Cup. Se avessimo saputo dei problemi di infiltrazione li avremmo risolti in tempi brevi così come abbiamo fatto con i condizionatori".
"Il Mario Argento? Stiamo lavorando per riprendere i lavori nel minor tempo possibile. Escludo, però, che il vecchio palazzotto venga ristrutturato con i soldi pubblici, stiamo procedendo per portare avanti il project financing. Purtroppo però al momento è difficile dare una scadenza precisa”.
"Il terzo anello del San Paolo verrà definitivamente smantellato, con la sua esclusione abbiamo finalmente risolto i problemi di vibrazione nelle zone adiacenti allo stadio".

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here