Calciomercato: il Napoli potrebbe far valere la sua opzione su Andrea Conti

0
471

Il Napoli potrebbe far valere la propria opzione in caso di partenza di Conti dall’Atalanta. 

Secondo quanto riferisce il portale calciomercato.com, il Napoli vanta un’opzione, una corsia preferenziale su Conti e sta seriamente valutando se esercitarla o meno per la prossima stagione. Il terzino della Dea si giocherebbe il posto con Hysaj, con l’accesso alla Champions League però potrebbe diventare risorsa molto preziosa; ecco perché il Napoli ci sta pensando.

L’opzione, almeno a quanto trapelato nel corso del passato dalle interviste dei direttori sportivi dell’Atalanta, potrebbe consistere nella possibilità per il Napoli di pareggiare l’offerta di una eventuale concorrente interessata al giocatore.

In corsa su Conti – prosegue calciomercato.com – c’è anche il Milan, alla ricerca di giovani di qualità per giugno: dopo aver provato a bloccare Caldara e Gagliardini senza successo, finiti rispettivamente alla Juventus e all’Inter, i rossoneri stanno allacciando i primi contatti per Conti. Una corsa tutt’altro che semplice e conclusa: ci sono ancora tutti in ballo, anche altre big italiane e straniere monitorano questo prospetto del nostro calcio. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.