La SSC Napoli: “Il Sabato Santo diventa il sabato azzurro nell’urlo del San Paolo”

0
1517

logo-sscn-napoli_x600Il commento della SSC Napoli dopo la vittoria in Napoli-Udinese 3-0.

La SSC Napoli ha così commentato sul proprio sito ufficiale la bella e netta vittoria degli azzurri, stasera in maglia nera, sull’Udinese per 3-0.

Il 21esimo gol di Mertens in campionato, il primo di Allan e la doppia cifra di Callejon. In tutto fanno 3-0 per gli azzurri che contro l’Udinese si prendono il sesto risultato utile consecutivo ed il secondo 3-0 di fila dopo quello all’Olimpico con la Lazio.  Napoli che consolida la leadership di miglior attacco della Serie A con 75 reti e che da inizio marzo fino a Pasqua ha segnato la bellezza di 16 gol in 8 partite tra campionato e coppe.

La serata la apre Dries illuminato da una imbucata di Jorginho che porta scritto sull’indirizzo: buttala dentro. E Mertens la mette sul palo lungo griffando di precisione il suo 27esimo gol in stagione. Poi c’è il battesimo di Allan che proprio contro la sua ex squadra festeggia la sua prima gioia dell’anno. E la chiusura è per Callejon, il Buitre andaluso che al volo bacia il pallone per la sua rete numero 10 in campionato. Il Napoli è l’unica squadra europea ad avere 4 attaccanti in doppia cifra: Hamsik, Insigne, Mertens e Callejon. La festa e la passione bruciano nella notte di Fuorigrotta ed il Sabato Santo diventa il sabato azzurro nell’urlo del San Paolo…”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.