Ag. Conti: “Non mi risulta che a Sarri non piaccia, poi non saprei”

0
808

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore tra gli altri di Conti e Mario Rui. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET“Ci sono alcune cose che mi hanno dato fastidio. Conti non ha mai scritto nulla contro De Laurentiis, il profilo da cui lo hanno preso è fasullo per cui smentisco tutto. Ciò che fa più male è che alcuni siti possano riprendere questa notizia perché Conti è sulla bocca di tutti, ma non ha perso la testa. Parliamo di un ragazzo di un’intelligenza unica e mi da fastidio che certi giornalisti possano riprendere certe cose. Abbiamo già provveduto a fare le denunce opportune, è da persone poco professionali riprendere certe cose, anzi è da delinquenti perché così si mette in cattiva luce qualcosa. Non ho chiarito nulla con De Laurentiis che è una persona intelligente e figuriamoci se possa pensare che Conti possa fare una roba del genere.

Ho fatto delle scommesse con Conti e diciamo che le sto perdendo tutte perché segnare 7 gol per un terzino è incredibile e allo stesso modo importantissimo. Andrea sa fare bene entrambe le fasi, ma ha sempre avuto il vizio del gol.

Il Napoli contro il Sassuolo ha giocato contro una buona squadra e in un campo non facile per cui quel punto non va buttato. Sono convinto che alla fine il Napoli raggiunga il secondo posto perché il calendario della Roma non è semplice. In questo momento il Sassuolo poteva creare più problema al Napoli rispetto all’Inter che è in grande difficoltà e poi gli azzurri contro avversari dallo spessore importante non sbagliano mai e tiene la concentrazione sempre alta.

Non mi risulta che a Sarri non piaccia Conti. Non ho mai parlato col tecnico di Andrea per cui non so se sia vero o meno, ma parliamo di un calciatore che da sempre gioca in una difesa a 4 e solo quest’anno è stato impiegato nella difesa a 3. Dire che Conti non piace a Sarri perché gioca meglio in una difesa a 3 è sbagliato perché i fatti dicono altro.

Mario Rui? Anche la Roma è proiettata per arrivare seconda per cui al momento non si pensa al mercato. Quando c’è un cambio di allenatore c’è da capire quali sono le preferenze di dirigenza e tecnico per cui Mario Rui potrebbe non fare più al caso della Roma oppure potrebbe ancora interessare, ma è prematuro parlare di ogni cose perché bisogna aspettare che i tempi maturino”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.