Torino su Tonelli, Napoli chiede Zappacosta e Barreca. Nuovo asse tra le società?

0
535

tonelli1-x600_3.9.2016Dopo la sfida di Campionato, Torino e Napoli sembrano interessati l’una ai giocatori dell’altra: granata su Tonelli, partenopei su Zappacosta e Barreca.

Secondo quanto riferisce l’edizione odierna di Tuttosport, potrebbe crearsi un nuovo asse di calciomercato tra Napoli e Torino: l’interesse dei granata per Tonelli, esplicitato dopo la partita di campionato di domenica scorsa, può aprire le porte a una nuova collaborazione di calciomercato tra le due società.

Rispettivamente, il Toro è alla ricerca di un difensore centrale e avrebbe trovato in Lorenzo Tonelli il profilo ideale, purché si rimetta del tutto da una stagione più che complicata sul piano degli infortuni. Sarebbe un’operazione da 7-8 milioni. Nel discorso sembra sia stato inserito pure il nome di Vlad Chiriches, 27 anni, capitano della Nazionale rumena, anche lui chiuso da Albiol e Koulibaly, e dalla presumibile scalata delle gerarchie azzurre di Nikola Maksimovic, prelevato dal Torino proprio l’estate scorsa.  

Il Napoli, com’è noto, è invece alla ricerca di un terzino. Secondo il quotidiano torinese, la dirigenza partenopea avrebbe chiesto informazioni sulla possibilità che sia Zappacosta che Barreca possano essere messi sul mercato dalla società granata nella prossima estate. Sono entrambi due giocatori che a Sarri piacciono tantissimo, ma Petrachi ha fatto presente che non sono sul mercato. Il tecnico Mihajlovic li considera indispensabili per allestire una squadra in grado di poter puntare all’Europa e pare abbia posto il veto su una loro cessione, anche se Barreca in quest’ultimo periodo è stato più in panchina che in campo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.