Le decisioni del giudice sportivo: Muriel e Sala saltano il Napoli

0
978

giudicesportivo2014La Lega di Serie A ha reso note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla 37esima giornata di campionato. Eccovi di seguito il comunicato del giudice sportivo:

“Il Giudice sportivo, premesso che in occasione delle gare disputate nel corso della diciottesima giornata ritorno sostenitori delle Società Palermo e Pescara hanno, in violazione della normativa di cui all’art. 12 comma 3 CGS, introdotto nell’impianto sportivo ed utilizzato esclusivamente nel proprio settore materiale pirotecnico di vario genere (petardi, fumogeni e bengala); considerato che nei confronti delle Società di cui alla premessa ricorrono congiuntamente le circostanze di cui all’art. 13, comma 1. lett. a) b) ed e) CGS, con efficacia esimente, delibera di non adottare provvedimenti sanzionatori nei confronti delle Società di cui alla premessa in ordine al comportamento dei loro sostenitori.

CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA

LARANGEIRA Danilo (Udinese): per avere, al 20° del secondo tempo, spinto con veemenza un calciatore avversario, afferrandogli con entrambe le mani il collo, a seguito dell’eccessiva esultanza di quest’ultimo, senza conseguenze fisiche.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 2.000,00

BALDE DIAO Keita (Lazio): doppia ammonizione per comportamento non regolamentare in campo e per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria.

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

DE PAUL Rodrigo Javier (Udinese): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.

LULIC Senad (Lazio): doppia ammonizione per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara e per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.

MURIEL FRUTO Luis Fernando (Sampdoria): per avere, al 20° del secondo tempo, rivolto ad un calciatore avversario, nell’atto di liberarsi dal medesimo, un epiteto insultante.

CALCIATORI NON ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ALVES DA SILVA Daniel (Juventus): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).

BUCHEL Marcel (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CASTRO Lucas Nahuel (Chievo Verona): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).

EL KADDOURI Omar (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

HOEDT Wesley Theodoru (Lazio): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

ISLA ISLA Mauricio Anibal (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

LJAJIC Adem (Torino): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

RADOVANOVIC Ivan (Chievo Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

REGUFE ALVES Bruno Eduardo (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SALA Jacopo (Sampdoria): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

SAU Marco (Cagliari): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione)”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.