Marino: “Qualcosa mi fa pensare che il Napoli acquisterà un nuovo portiere e lascerà partire Reina”

0
8530

pierpaolo-marino_x600.jpgA Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Pierpaolo Marino. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET“Reina ha una tale personalità e caratura di rapporti a Napoli, di carisma e anche nello spogliatoio che potrebbe schiacciare un elemento giovane come Meret, ma dal punto di vista tecnico messo in competizione, partendo dalla stessa posizione e senza passato, potrebbe anche essere titolare. Correrei il rischio di giocare il preliminare con Meret tra i pali perché parliamo di un prospetto importantissimo.

Mi sembra che il Napoli non lo dica chiaramente, ma dopo la cena di fine anno e la freddezza che ci percepisce del rapporto tra proprietà e Reina, credo che stia aspettando solo di acquisire un nuovo numero 1 per poi piazzare lo spagnolo. Poi, con De Laurentiis la sorpresa è dietro l’angolo perché il colpo di scena fa parte del suo bagaglio

Spalletti è quanto di meglio si potesse prendere ed è vero che non ha mai vinto lo scudetto in Italia, ma se ha portato l’Udinese e la Roma sempre nei primi 4 posti vuol dire che è capace di portare anche l’Inter in alto”.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.