Di Somma (ds Benevento): “Sepe nostra prima scelta. Abbiamo chiesto Pavoletti”

0
545

pavoletti1_3.5.2017.jpgIl direttore sportivo del Benevento Salvatore Di Somma ammette l’interesse per Sepe e Pavoletti del Napoli. 

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, è stato intervistato nel corso della trasmissione radiofonica Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. Al centro delle sue dichiarazioni le possibili trattative di calciomercato con il Napoli, col quale molti osservatori sperano che il Benevento possa avviare una proficua collaborazione. Queste le parole di Di Somma raccolte e sintetizzate per i nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET.

“Abbiamo perso a malincuore un grande portiere come Cragno, quindi abbiamo bisogno di un portiere importante. Sepe è la prima scelta, il nostro tecnico lo ha già avuto a disposizione e sarebbe entusiasta di averlo con noi. È il profilo giusto, anche se ne stiamo valutando altri 3o 4. Ho parlato con Giuntoli 10 minuti fa, gli ho fatto una richiesta indecente: gli ho chiesto Pavoletti, ma per noi è inavvicinabile, guadagna tantissimo. Il Napoli ha richieste alte, giustamente, ma per noi del Benevento sarebbe il massimo”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.