Nuova maglia del Napoli 2017/18: ci sono novità!

0
8967

maglia-napoli.jpgOrmai vicina la presentazione della nuova maglia del Napoli 2017/18: verrà presentata e indossata alla prima amichevole.

Tutti i tifosi azzurri potranno presto ammirare la nuova maglia ufficiale del Napoli Stagione 2017/18: oggi a Dimaro è stato reso noto che la presentazione, probabilmente della prima delle tre divise ufficiali, verrà fatta in precedenza della prima amichevole degli azzurri contro la Bassa Anaunia, e quindi il prossimo 11 o 12 Luglio. Contestualmente la stessa sarà messa in vendita nello Store fuoristante l’impianto di Carciato e negli store ufficiali SSC Napoli in giro per la Campania e l’Italia. 

La redazione di NapoliSoccer.NET ha raccolto anche alcune indiscrezioni sulle caratteristiche della nuova maglia: il Napoli avrebbe rifiutato l’ipotesi di continuare con il modello Skin, che ha creato problemi di vendite: troppo attillata la divisa della scorsa stagione per attirare il grande pubblico. Per altro, la Skin avrebbe raccolto anche le lamentele di qualche giocatore che vedeva la propria maglia alzarsi spesso durante la partita. Sarà quindi un modello quantomeno leggermente più largo: un piccolo ritorno a un passato anche recente.

Per quanto riguarda i colori, ci sarà chiaramente l’azzurro a caratterizzare la prima maglia. Gli altri due colori, almeno secondo le voci che circolano in questi giorni, dovrebbero essere il blu notte e il giallo. Anche questi visti già nel recente passato della storia della società. Particolare curiosità legata invece alla quarta maglia: sarebbe un’edizione speciale legata all’approdo ai gironi di Champions League. Nella speranza che il Napoli superi il preliminare, non verrebbe comunque resa pubblica prima del prossimo autunno.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.