Granata saluta il Napoli: “Vado in Lega Pro”

0
401

scugnizzeria.jpgIl capitano della Primavera del Napoli Antonio Granata saluta i compagni e va in Lega Pro.

Antonio Granata, capitano della Primavera del Napoli della scorsa stagione, ha salutato i propri amici e compagni con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook, confermando così di fatto la notizia del suo prestito al Sicula Leonzio, squadra che disputerà la prossima stagione in Lega Pro. Questo il messaggio del calciatore proposto ai nostri lettori dalla redazione di NapoliSoccer.NET.

“Ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, e mi hanno aiutato in questi quasi 9 anni di Napoli. Dagli allenatori ai magazzinieri, passando per lo staff medico e i compagni di squadra: ho vissuto esperienze fantastiche, ho condiviso con dei veri amici gioie e dolori di questo fantastico mondo, e a loro faccio il mio più grande augurio di una splendida carriera, perché molti di loro meritano molto di più.

Spero di aver lasciato un buon ricordo, prima come uomo che come giocatore, consapevole di aver sempre dato il massimo e aver sudato e onorato questa maglia nonostante tutto. Da domani inizia la mia nuova avventura in Lega Pro, con la voglia di migliorare e far bene, e magari un giorno tornare a vestire questa maglia”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.