FOTO – Divieto di ripresa degli allenamenti del Napoli per i tifosi presenti a Dimaro

0
868

Dimaro-tribuna-tifosi.7.2016.jpgIl Napoli ha esteso il divieto di ripresa degli allenamenti anche ai tifosi presenti a Dimaro.

Durante l’allenamento mattutino di oggi del Napoli sul campo di Carciato, lo speaker dell’impianto ha dato un importante annuncio diretto ai tifosi presenti: da oggi in poi è vietato, per i tifosi, filmare l’allenamento, con foto e video, e postare ogni tipo di materiale sui social network. Chi non rispetterà queste indicazioni verrà prontamente allontanato dallo stadio. 

Tra le motivazioni del provvedimento, la più importante sembra legata alla diffusione di alcuni schemi difensivi su portali di scouting specializzati: qualcosa che avrebbe fatto imbestialire – a ragione – mister Maurizio Sarri. Queste le parole di Valter De Maggio che ha commentato così il provvedimento su Radio Kiss Kiss Napoli: “Finora è stato possibile fare i video nel corso dell’allenamento del Napoli a Dimaro, ma da oggi non sarà più così. Questo perché alcune delle immagini su come il Napoli si difende, su questo tipo di allenamento, sono state postate su siti specialistici. Sarri si è arrabbiato, infastidito, ha detto che va bene aprire ai tifosi ma bisogna proteggere queste cose. Dunque da oggi non sarà possibile fare i video dell’allenamento, neanche per i tifosi”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.