Di Marzio: “L’acquisto di Rui non lo capisco, attenzione al Milan”

0
620

Gianni Di Marzio ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live del pomeriggio. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET.

“Il Napoli ha grande entusiasmo in questo momento, la convinzione della gente trasmette anche in ritiro una passione che alimenta l’autostima dei calciatori. L’acquisto di Mario Rui, però, non lo capisco, perché Strinic ha sempre giocato bene. Il Napoli doveva migliorarsi in difesa, soprattutto nella zona centrale. Invece ha cercato giocatori in attacco, non lo condivido molto.

Attenzione alle altre squadre, l’Inter si rinforzerá, il Milan ha fatto un mercato incredibile, ha un grande portiere: Donnarumma non si discute. In difesa c’è Conti un buon giocatore, Rodriguez è un giocatore importante e poi con Bonucci ha fatto un inserimento incredibile, è un giocatore fortissimo ha un calcio preciso di 30 40 metri, di testa è bravissimo ed ha carattere e temperamento.

Non credo ci siano stati problemi con Allegri, c’è dell’altro. Il Milan, se dovesse mettere dentro anche Belotti, avrebbe la ciliegina sulla torta e a quel punto dovrebbero preoccuparsi tutte le squadre di vertice, non solo il Napoli. È una squadra voluta dal tecnico Montella, tutte le pedine sono funzionali al suo gioco”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.