Di Fusco: “Reina è ancora un ottimo portiere. Prenderei un centrocampista”

0
786

reina3_3.5.2017.jpgLe parole di Di Fusco sulla questione Reina e sul mercato del Napoli. 

Questo pomeriggio ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto Raffaele Di Fusco: ex portiere di Torino, Catanzaro, Lanerossi Vicenza e soprattutto colonna portante per molte stagioni del Calcio Napoli. L’ex azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Reina e il mercato dei partenopei. Questa la sintesi dell’intervista di Raffaele Di Fusco raccolta per i lettori di NapoliSoccer.NET.

“Reina è un ottimo giocatore. Purtroppo ha dovuto cambiare diversi preparatori dei portieri e questo, forse, lo ha un po’ destabilizzato. È difficile rimanere concentrati quando si cambia tanto. Reina, inoltre, ha spesso giocato quando non era al massimo della condizione. Ciò denota la sfiducia di Sarri in Sepe e Rafael. Credo che lo spagnolo sia al momento ancora affidabile e gli affiancherei un portiere come Karnezis.

Per ciò che riguarda il mercato del Napoli, credo che manchi qualcosa a centrocampo, soprattutto nel settore centrale ci sono buoni giocatori ma aggiungerei un calciatore di esperienza che possa guidare i giovani ed acquisire mentalità vincente”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.