Montervino: “Berenguer perso, forse, per dar fiducia a Giaccherini”

0
381

giaccherini1-x600_3.9.2016.jpgFrancesco Montervino ex centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Marte durante Marte Sport Live del pomeriggio, l’ex calciatore ha espresso il suo punto di vista sul mercato dei partenopei. Qui di seguito le sue dichiarazioni riassunte per i lettori di NapoliSoccer.NET. 

“Ho avuto il piacere di vedere gli allenamenti del Napoli per tutta la settimana e ho avuto modo di osservare bene Ounas. Il franco-algerino è un giocatore molto tecnico, brevilineo, rapidissimo, con un ottimo mancino. Mi da l’idea di avere caratteristiche tecniche simili a quelle di Insigne. Bisogna aspettarlo, è molto giovane. Tra l’altro l’ho visto molto sofferente sui carichi di lavoro del Napoli che sono sicuramente differenti da quelli a cui lui era abituato in precedenza.

È possibile che il Napoli abbia mollato Berenguer perché Giaccherini si sta comportando benissimo in ritiro, si allena bene, ha fatto anche gol nelle prime uscite stagionali. Il giocatore ha sempre comportamenti impeccabili, forse la società ha fatto un passo indietro riguardo l’idea di cedere Giaccherini”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.