Giordano: “Berenguer non arriva? Magari si punterà su Giaccherini!”

0
412

Antonio-Giordano-giornalista_X600.jpgAntonio Giordano parla del mercato del Napoli, del mancato arrivo di Berenguer e chiude l’intervista con una considerazione sui giornalisti.

Antonio Giordano ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live del pomeriggio, questa la sua intervista sintetizzata per i lettori di NapoliSoccer.NET.

“Il mancato arrivo di Berenguer non rappresenta un problema, morto un Papa se ne fa un altro. Riguardo la dinamica del mercato che ha portato il calciatore a vestire la maglia del Torino non mi scandalizzo, fa parte delle normali dinamiche di mercato. Il Napoli cercherà un altro giocatore differente da Berenguer, magari sarà confermato Giaccherini e a quel punto cambierà tutta la strategia di mercato degli azzurri.

La società di calcio è un’azienda che non deve pensare con l’ottica del tifoso, so di dire cose anti-popolari, però lo staff di De Laurentiis deve ragionare in assoluta libertà. Dispiace vedere che la categoria dei giornalisti sia caduta così in basso e che ci siano colleghi anziani bacchettati dai più giovani”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.