Improta: “Mister X? Mi piacerebbe fosse Schick! Maggio va sostituito”

2
437

improta_gianni_lug2013.jpgImprota esprime il suo pensiero riguardo Mister X, il ruolo di terzino destro e la questione contrattuale legata a Reina!

Gianni Improta ex bandiera azzurra del Napoli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante Marte Sport Live del pomeriggio, per esprimere il suo pensiero sulla qualità della rosa azzurra. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET:

Nel ruolo di terzino destro il Napoli ha bisogno indubbiamente di qualità e se non vogliamo trovare il sostituto dell’albanese Elseid Hysaj dobbiamo trovare quello di Maggio, il quale dal punto dell’impegno è il primo della classe, per qualità, però, potrebbe essere sostituito da un calciatore più giovane, più pronto a quello che chiede Sarri. Quando ti avvicini all’area di rigore e devi fornire un assist ad un compagno hai anche bisogno di un piede degno di nota, Maggio in questo fondamentale difetta un po’.

Si è parlato di Schick e sarei curioso di capire come sta la situazione, chissà che non sia lui il Mister x di cui De Laurentiis parla tanto. Schick non mi dispiacerebbe ma c’è anche l’Inter dietro.

Su Reina credo che il problema sia relativo alla sua condizione fisica, forse per questo non si prolunga il contratto. Al portiere spagnolo, per questa stagione, bisogna affiancargli un secondo portiere di valore”.

 



2 Commenti

  1. Che senso ha tenere un portiere scontento.
    Abbiamo visto il rendimento di Insigne quando non aveva ancora rinnovato.
    Doveva sostituire Reina un mese fa se non aveva intenzione di rinnovargli il contratto.
    Che dimostrazione di dilettantismo.
    E con un preliminare alle porte.

    • Tutto il gruppo riconosce Reina come leader. Trovare oggi un portiere più forte di lui è difficile. Al tempo stesso, forse non sono sicuri di tenerlo più anni, magari già hanno in mano il portiere per il prossimo anno e non vogliono si sappia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.