Contro il Chievo, Napoli con la terza maglia: è blu scuro

0
1705

Napoli-Chievo: azzurri in campo con la terza maglia Kombat Skin 2018 di colore blu scuro.

Come si apprende dal sito della SSC Napoli, c’è stata una sorpresa speciale per i tifosi del Napoli presenti al Briamasco di Trento stasera. Il Napoli, in occasione della quarta ed ultima amichevole in Trentino contro il Chievo, ha indossato la terza maglia ufficiale della stagione 2017/18.

La terza maglia è, dal punto di vista del modello, chiaramente identica alla prima azzurra presentata qualche giorno fa. Il colore è ovviamente diverso: blu scuro, con inserti laterali neri e numeri e loghi in azzurro. Bianchi i numeri sulle spalle, i nomi, e le rifiniture del colletto.

La Kombat 2018 blu, è stata progettata, come le altre, dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali. Il principio tecnico dello stop stopping (funzione antitrattenuta) raggiunge la sua espressione migliore, il movimento nell’azione di gioco non è mai stato così fluido e armonico.

Anche la Kombat 2018 blu scuro è in vendita sul web store ufficiale e nello Store ufficiale del Napoli presente a Dimaro Folgarida.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.