Marino: “Benitez ha fatto perdere 2 anni ad Hamsik”

0
631

Pierpaolo Marino ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva. L’ex direttore sportivo azzurro ha celebrato Hamsik. Marek fu portato in Campania da Marino, il quale ha manifestato stupore ed emozione per la carriera del calciatore con la maglia azzurra. Marino è apparso anche molto ottimista sul passaggio del turno in Champions League. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET“Mi ha sempre ispirato grande fiducia Marek, certo era difficile ipotizzare che potesse diventare una bandiera del Napoli. Oggi con il discorso dei procuratori che invitano i calciatori a cambiare spesso aria non è facile per un ragazzo rimanere nella stessa città tanti anni. Hamsik è riuscito in questo e sono felicissimo per il Napoli ed i tifosi. 

Hamsik è una mezz’ala classica sa inserirsi bene partendo da dietro. Benitez è stato l’allenatore che ha impiegato peggio Marek, facendogli perdere 2 anni di crescita. Oggi Hamsik è impiegato nel suo ruolo migliore ed i risultati si vedono. 

In ottica Nizza penso il Napoli abbia il 90% di possibilità di passare il turno, considerando la forma smagliante degli azzurri e quella deficitaria del Nizza”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.