Rafael pronto a lasciare Napoli, si fa avanti il Newcastle

0
1003

rafael3-x600_3.9.2016.jpg

Rafael non ha preso di buon grado la scelta di Sarri di considerarlo il terzo portiere e quindi è pronto a lasciare Napoli.

Il portiere brasiliano Rafael ha saputo da Sarri che quest’anno sarà il terzo portiere della rosa e per questo è pronto a lasciare Napoli.

Il brasiliano si sente un titolare a tutti gli effetti e ritrovarsi improvvisamente come terzo della rosa non gli ha fatto assolutamente piacere.

Il calciatore sta cercando qualche squadra che gli dia la possibilità di mettere in mostra le sue qualità e anche il Napoli sarebbe felice di lasciarlo partire.

Nelle ultime ore sembra sia arrivato un sondaggio da parte del Newcastle dell’ex Benitez, che accoglierebbe volentieri il brasiliano. Non è stata comunque ancora presentata alcuna offerta al Napoli, ma si potrebbe comunque intavolare una trattativa.

Nelle scorse settimane arrivò anche un interessamento del Benfica, che poi però non si è fatto più vivo con i partenopei.

Resta comunque in piedi una probabile partenza del brasiliano e a quel punto il Napoli ritornerà sicuramente sul mercato, forse ritornando sul greco Karnezis.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.