Pavoletti si allontana dal Cagliari: manca l’accordo per il trasferimento

0
764

pavoletti1_3.5.2017.jpgIl Cagliari rifiuta la formula del trasferimento di Pavoletti: l’attaccante si allontana dalla squadra rossoblu.

Sembrava destinato a concludersi nella giornata di oggi il trasferimento di Pavoletti al Cagliari, e invece c’è stata la fumata nera. I due club non hanno trovato l’accordo: sembra che il Cagliari rifiuti l’obbligo di riscatto successivo al prestito oneroso mentre il Napoli non voglia accettare il solo diritto di riscatto proposto dal club sardo. Si è entrati quindi in una fase di stallo in cui l’attaccante potrebbe finire altrove. 

Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky attraverso il proprio portale, il Cagliari starebbe virando su Djordjevic della Lazio. Per Pavoletti potrebbero definitivamente aprirsi le porte di un trasferimento al Sassuolo, anche se il Napoli terrebbe volentieri il calciatore in rosa come terza punta centrale. 

Secondo quanto riferito invece da Alfredo Pedullà attraverso il proprio portale, il calciatore avrebbe scelto il Cagliari e sarà la società rossoblu a doversi muovere per accontentare le richieste del Napoli. A questo punto la situazione dovrebbe entrare nel vivo a inizio della settimana prossima.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.