Buona prevendita per Napoli-Benevento. Problemi per i tifosi sanniti

0
13917

san-paolo_vuoto_x600_17.9.2016.jpgCaso biglietti per Napoli-Benevento: le limitazioni tagliano fuori molti tifosi del Sannio. 

Curve superiori già in esaurimento per Napoli-Benevento: il dato emerge dalla prevendita dei biglietti per il primo scontro tra le due campane in Serie A. I prezzi popolari per il settore hanno spinto la vendita. C’è malumore, invece, nell’ambiente beneventano, per le limitazioni imposte dall’osservatorio per le manifestazioni sportive, per una gara tutto sommato a rischio estremamente basso visti i rapporti amichevoli tra le tifoserie.

Il derby campano, infatti, sarà caratterizzato dalle restrizioni: la vendita dei tagliandi per i tifosi ospiti sarà concessa soltanto ai residenti del Sannio muniti dalla tessera del tifoso e solo per il settore destinato ai visitatori. Un bello smacco anche per tanti tifosi azzurri che vivono nel Sannio e che non potranno assistere alla partita, nonostante lo facciano magari regolarmente quando non c’è il Benevento come ospite. 

Il sindaco della città sannita, l’onorevole Clemente Mastella, è intervenuto oggi a Radio Marte proprio per parlare di queste limitazioni. Qui la sintesi delle sue parole per i lettori di NapoliSoccer.NET: “Spero che possa essere eliminata la limitazione per i tifosi sanniti, ma la legge è legge. Mi auguro che club e Lega possano concordare modalità diverse per la vendita dei biglietti per il derby. Mi unisco al coro di chi protesta, anche se non posso intervenire direttamente. Sarà una festa di sport, molti beneventani tifano Napoli e molti napoletani sono contentissimi per la promozione in A della squadra giallorossa”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.