Sicula Leonzio-Juve Stabia, le probabili formazioni

0
955

La Juve Stabia di scena oggi al “Massimino” di Catania contro la Sicula Leonzio degli ex Davì, Arcidiacono e Marano: le probabili formazioni

Oggi alle 14:30 la Juve Stabia dei tecnici Caserta e Ferrara è impegnata nella prima delle due trasferte consecutive in terra sicula contro la Sicula Leonzio. Sabato prossimo invece le vespe saranno di scena ad Agrigento contro l’Akragas prima di tornare finalmente tra le mura amiche del “Romeo Menti” contro il Rende nel prossimo turno casalingo del 28 ottobre dopo l’esilio forzato al “Pinto” di Caserta per il rifacimento del terreno di gioco dello stadio di Castellammare di Stabia.

Con ogni probabilità Caserta e Ferrara, dopo la bella ma sfortunata prova contro il Lecce caratterizzata da alcuni errori difensivi che hanno determinato la vittoria dei salentini, schiereranno la squadra con il modulo 4-3-3 e con due soli cambi rispetto alla gara di campionato di sabato scorso.

Gli innesti dovrebbero riguardare il centrocampo e l’attacco. In mediana dovrebbe rivedersi dal primo minuto Capece al posto di Matute, mentre in attacco Berardi, rientrato dal doppio impegno con la nazionale di San Marino per le qualificazioni al Mondiale di Russia 2018, dovrebbe ripartire dal primo minuto al posto di Strefezza. 

Da notare tra le fila della Sicula Leonzio di tre ex della Juve Stabia che hanno giocato nel corso degli ultimi anni con la maglia delle vespe gialloblù: si tratta di Arcidiacono, Davì e Marano.

Di seguito le probabili formazioni con cui i tecnici Cuomo per la Sicula Leonzio, e Caserta e Ferrara per la Juve Stabia, manderanno in campo le loro compagini alle ore 14:30. la gara sarà diretta dal sig. Paterna di Teramo che sarà coadiuvato dai guardalinee Biava e Dicosta: 

SICULA LEONZIO (4-3-3) : Narciso; De Rossi, Aquilanti, Gianola, Squillace; Marano, Cozza, Davì; Arcidiacono, Ferreira, Bollino.

Allenatore: sig. Cuomo

JUVE STABIA (4-3-3) : Branduani; Dentice, Morero, Allievi, Crialese; Capece, Viola, Mastalli; Berardi, Paponi, Lisi.

Allenatore: sigg. Caserta e Ferrara

 

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.