Benevento-Fiorentina: le probabili formazioni

0
788

benevento_2017-18Il Benevento è alla prova del nove. Dopo otto sconfitte consecutive la squadra campana ospita la Fiorentina reduce dal successo contro l’Udinese.

È una gara delicata quella che andrà in scena allo stadio Vigorito domenica alle ore 15:00. La Fiorentina gioca per dare continuità ai suoi risultati. Il cammino è inziato tra lo scetticismo generale dell’ambiente viola, a causa delle tante partenze nel mercato estivo. Il campo però ha dato buone soddisfazioni alla squadra di Pioli che hanno trovato in Thereau un attaccante esperto, pronto a fare da chioccia ai giovanissimi Chiesa e Simeone.

Il Benevento è fermo a zero punti dopo otto giornate. Un’eventuale sconfitta contro la Fiorentina farebbe registrare il record di sconfitte consecutive in Serie A. La squadra di Baroni ha necessità di muovere la classifica. Il tecnico campano potrebbe essere sollevato dall’incarico in caso di ulteriore sconfitta. Sinora il presidente Vigorito ha dato fiducia all’allenatore giallorosso ma potrebbe servire una scossa.

Le probabili formazioni di Benevento-Fiorentina

I sanniti potrebbero rinunciare ancora una volta a Ciciretti. Il talentuoso esterno campano ha un fastidio alla caviglia che gli impedisce di tornare a giocare con continuità. D’Alessandro e Costa non stanno bene. Possibile conferma per Brignoli che si è ben comportato a Verona.

In casa Fiorentina ci sono due ballottaggi: Benassi-Eysseric sulla trequarti e Laurini-Gaspar in difesa. Saponara è ancora out.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Giamfy, Djimsiti, Venuti, Letizia; Memushaj, Cataldi, Viola; Lombardi, Iemmello, Parigini

Fiorentina (4-2-3-1) Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Veretout, Badelj; Chiesa, Benassi, Thereau; Simeone



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.