Montervino: “Jorginho non ha la fisicità per giocare nel Brasile”

0
540

montervino_francescoFrancesco Montervino ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal della sera. L’ex capitano azzurro ha ricordato la festa promozione col Genoa e fatto il punto sull’attuale momento azzurro. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate per i lettori di NapoliSoccer.NET:

“Quello del 2006 è stato lo 0-0 più bello della storia. Probabilmente solo la vittoria degli scudetti e delle coppe sono state superiori per l’intensità delle emozioni che ci regalò. Fu straordinario partecipare a quella festa, lo ricordo da sempre e rimarrà indelebile per me.

La partita di domani non sarà semplice e se l’Inter dovesse vincere ci sarà ancora più pressione. È importante essere primi a marzo, esserlo adesso è relativo. Bisogna fare adesso quanti più punti possibili e tenere la Juventus lontana.

Jorginho ha grandi qualità ma non credo possa giocare in tutte le squadre per le caratteristiche che ha, non ha la fisicità per giocare nella nazionale brasiliana. Bisogna comunque fargli i complimenti per la sua stagione”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.