Marotta: “La Juve è costruita per lo Scudetto, non conquistarlo sarebbe una sconfitta”

0
451

marotta_ds_juventus_x600.jpgGiuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato un’intervista pubblicata dall’edizione odierna del quotidiano Il Giornale nella quale ha parlato anche della sfida al Napoli per lo Scudetto. Queste le sue dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“Alla Juventus abbiamo comunque l’obbligo di vincere. Siamo costruiti per lo scudetto, non conquistarlo sarebbe una sconfitta. Non temiamo il Var, anzi: può legittimare le nostre vittorie. Il Napoli gioca meglio? Ogni squadra ha un suo dna. La Juve è quel calzettone strappato che Boniperti aveva in ufficio.

Per Higuain si è creata un’opportunità d’uscita dal Napoli in un momento storico in cui noi abbiamo ritenuto di fare quell’investimento. Ma non si può pensare di farlo tutti gli anni. Quel trasferimento l’abbiamo chiuso prima della definizione del passaggio di Paul allo United, che era comunque prevedibile e ovviamente ha facilitato l’affare del Pipita”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.