D.S. Crotone: “Ci piacciono molto due calciatori del Napoli”

0
318

tonelli-x600_3.9.2016.jpg

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete”  è intervenuto Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: “Contro la Juve abbiamo fatto il massimo, ma le grandi squadre prima o poi fanno gol. Siamo stati bravi a chiudere tutti gli sazi nel primo tempo mettendo in difficoltà la Juve, ma al primo gol, la partita è andata scemando.

Il Napoli sta facendo qualcosa di straordinario, ma non mi sorprende perché lo immaginavo. Al Napoli manca solo Ghoulam, si tratta di un’assenza importante che può essere decisiva. La Juve invece non è la squadra dell’anno scorso, ma è pur sempre la Juve e da un momento all’altro farà ciò che ha fatto l’anno scorso. Le squadre di Allegri sono decisive da fine febbraio in poi mentre adesso non sono troppo brillanti.

Noi abbiamo iniziato molto meglio dell’anno scorso.

Leandrinho e Tonelli mi piacciono, nel nostro organico ci starebbero bene, ma non siamo abituati a cambiare molto a gennaio. La squadra è questa e con questa formazione andremo fino alla fine anche perché puntiamo sull’unione”.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.