Benevento-Milan: le probabili formazioni, De Zerbi sfida Gattuso

0
2275

logo-benevento1.jpgSfida inedita tra due giovani allenatori: De Zerbi vuole confermare i progressi visti a Bergamo, Gattuso vuole partire subito forte alla guida dei rossoneri.

Il Benevento è chiamato all’ennesima sfida complicata d’inizio campionato. Questa volta, oltre ad avere difronte un avversario di tutto rispetto per la qualità della rosa, ci sarà anche il fattore motivazionale a spingere i rossoneri oltre i propri limiti.

Gattuso alla guida del Milan non avrà certo abilità di tattico navigato ma sicuramente quelle di motivatore non gli mancano. De Zerbi avrà una buona occasione per dimostrare che i progressi della sua squadra visti a Bergamo non erano fuoco di paglia.

Le probabili formazioni di Benevento-Milan

De Zerbi recupera uomini importanti come Letizia, D’Alessandro, Armenteros e Antei. L’assenza più pesante è quella di Ciciretti, ancora ai box anche l’attaccante Iemmello. Tridente offensivo che dovrebbe essere, dunque, composto da D’Alessandro, Armenteros e Lombardi.

In casa rossonera si spera nel recupero di Borini. Gattuso dovrebbe proporre una difesa a tre. Biglia sarà il metodista davanti al reparto arretrato. In attacco potrebbe essere concessa una chance dal primo minuto ad André Silva ma Kalinic è ancora favorito. Bonaventura e Suso saranno schierati ai lati dell’unica punta.

Benevento (4-3-3): Brignoli; Letizia, Antei, Costa, Di Chiara; Chibsah, Viola, Cataldi; D’Alessandro, Armenteros, Lombardi

Milan (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Romagnoli; Abate, Kessie, Biglia, Rodriguez; Suso, Bonaventura; Kalinic



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.