ESCLUSIVA – Settimana prossima decisiva per il futuro di Giaccherini

0
682

ESCLUSIVA NAPOLISOCCER.NET – Il futuro di Giaccherini sarà deciso nella prossima settimana, con l’inizio del mercato invernale.

Giaccherini non dovrà attendere molto per conoscere il proprio futuro: secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, la settimana prossima dovrebbe essere quella decisiva per il futuro del calciatore. Come noto, il centrocampista non viene utilizzato quasi mai da Maurizio Sarri e il suo procuratore Valcareggi non ha fatto mistero nei giorni scorsi che l’esterno ex di Bologna, Juventus e Southampton vorrebbe trovare una soluzione per giocare di più.

Al momento comunque non trapelano notizie su possibili destinazioni future del giocatore: le voci circolate fino ad ora non hanno trovato riscontro. Ma con molta probabilità le strade del Napoli e Giaccherini si divideranno nel prossimo mercato invernale. Molto potrebbe dipendere dall’abilità del direttore sportivo Giuntoli di fornire a Sarri un vice Insigne fin da subito: il profilo maggiormente indiziato è quello di Amin Younes dell’Ajax. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.