Valcareggi: “Giaccherini starebbe benissimo nella Fiorentina”

0
719

giaccherini1-x600_3.9.2016.jpgIl procuratore di Giaccherini, Valcareggi, dichiara il gradimento per la Fiorentina in una radio toscana.

Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, è stato intervistato oggi da Radio Bruno Toscana sul futuro del calciatore che col Napoli ha raccolto finora in stagione solo 118′ minuti in campo. Nell’esprimere il gradimento per la Fiorentina, Valcareggi si è anche contraddetto con quanto dichiarato pochi giorni fa sulla mancata comprensione del ruolo del suo assistito da parte del Napoli: insomma, pare che al momento quasi tutto vada bene, anche dire un giorno il contrario di quello prima, purché Giaccherini venga lasciato libero dal Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni sintetizzate dalla redazione di Napolisoccer.NET per i propri lettori. 

“Nella Fiorentina ci starebbe benissimo, magari nel tridente con Chiesa e Simeone. Sarebbe perfetto anche come mezz’ala, in ogni caso a Corvino piace il calciatore, ma non ci sono stati contatti. Chievo e Sassuolo sono destinazioni gradite, ma non una squadra che lotta per la retrocessione”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.