Minotti: “Napoli prontissimo per lo scudetto, per me è il grande favorito”

0
264

minotti_lorenzo_cesena-internet.jpgLorenzo Minotti è intervenuto a Kiss Kiss Napoli e le sue dichiarazioni sono state raccolte da NapoliSoccer.NET: “Il Napoli è cresciuto tantissimo nel 2017 e adesso è prontissimo per lo scudetto.

Ha raggiunto una maturità ed una consapevolezza nei propri mezzi che negli anni passati non aveva. Quest’anno ogni qualvolta è passato in vantaggio ha vinto ed in trasferta è andato tre volte sotto e in tutte e tre le gare ha ribaltato il risultato.

Assisteremo ad una lotta appassionante tra gli azzurri e la Juventus, ma i bianconeri potrebbero accusare gli impegni di Champions e per questo vedo il Napoli il grande favorito per il titolo.

In Europa League Sarri può anche far ruotare i propri calciatori e quindi avrà una rosa più fresca per il campionato.

Il segreto di questa squadra è stato quello di avere le idee molto chiare sul progetto e puntare sullo stesso gruppo ormai cresciuto in tre anni sotto la guida dello stesso allenatore.

Si è riusciti in modo esemplare a superare il contraccolpo della partenza di Higuain e poi crescere dei campioni in casa acquistandoli molto giovani è un merito grandissimo della società.

Essere anche riusciti a superare senza troppe difficoltà gli infortuni di Milik e Ghoulam è un altro capolavoro di Sarri”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.