Il Bologna ha autorizzato il Napoli a trattare con Simone Verdi

0
864

verdi-bologna_x600.jpg

Il Napoli autorizzato a trattare con Verdi dal Bologna: significherebbe accordo raggiunto tra i club. 

Il Napoli ha avuto l’autorizzazione dal Bologna a trattare con Simone Verdi, almeno secondo quanto riferito pochi minuti fa da Radio Marte. L’emittente partenopea sostiene che il club azzurro avrebbe, pertanto, raggiunto l’accordo con quello emiliano: poter discutere con il calciatore è una mossa che viene consentita soltanto dopo che è stato definito l’eventuale trasferimento del calciatore. 

Al momento trapela forte ottimismo per la trattativa, che a questo punto sarebbe legata alla scelta del giocatore: il ragazzo avrebbe qualche dubbio sul reale utilizzo nel Napoli a causa delle gerarchie presenti nell’attacco azzurro, ma il rapporto di Verdi con Sarri, che lo ha già allenato ad Empoli, e con Giuntoli che lo ha già avuto al Carpi, potrebbe sistemare le cose. 

L’acquisto di Verdi viene considerato da più parti strategico per il proseguimento della stagione azzurra: concederebbe un’alternativa di livello in tutti i ruoli dell’attacco oltre che la possibilità di tornare a provare nuovi moduli, magari col trequartista. Molto incerte, invece, le notizie riguardanti la cifra che il Napoli verserebbe al Bologna: il Corriere dello Sport di oggi parla di una cifra intorno ai 15 milioni di Euro, mentre Mediaset Sport pochi minuti fa ha ribadito di essere a conoscenza di un accordo sulla base di 24 milioni di euro più 2 di bonus per il quale è stato determinante l’intervento in prima persona di Aurelio De Laurentiis. Possibile che la verità stia nel mezzo.

 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.