Venerato: “Machach arriva giovedì. Per Verdi si aspetta il sì del calciatore”

0
827

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc facendo il punto sul mercato del Napoli e su Machach e Verdi in primis

Machach e Verdi sono due degli obiettivi del mercato del Napoli e Ciro Venerato ha rilasciato attraverso Radio Crc alcune dichiarazioni.

Queste quelle raccolte da NapoliSoccer.NET“Machach è atteso giovedì a Castelvolturno e sarà valutato da Sarri, ma il Napoli sta già sondando club amici per permettergli di giocare. La soluzione immediata è il Chievo a Giuntoli farebbe piacere piazzare il ragazzo in serie A, ma vuole anche garanzie tecniche, la seconda opzione è il Carpi.

Verdi? E’ a Dubai con la fidanzata e nei prossimi giorni potrebbe essere raggiunto da una telefonata dal Napoli che intanto sta parlando con l’agente. Si è partiti da un no secco di Verdi di 3 settimane fa e si è passati al “ni” della settimana scorsa. Il Bologna è salvo, non credo che possa ambire all’Europa League e non avendo obiettivi immediati e a fronte di una buona valutazione, quella del Napoli per Verdi, il Bologna può venderlo. Dunque, manca solo il si del ragazzo.

Il Napoli monitora anche le alternative a Verdi e cioè Deulofeu. Ci sono buoni rapporti col Barcellona che valuta il calciatore 20 milioni. Deulofeu vorrebbe 2 milioni più bonus per 5 anni e il Napoli affonderà il colpo solo e se Verdì dovesse sfumare.

Il Napoli ascolta rumors per Tonelli e ci sono state chiacchierate informali con Ferrero e con l’Udinese.

Il Napoli ha avuto telefonate dallo Spartak Mosca e dal Besiktas per Giaccherini, ma soprattutto è il Chievo che vuole prenderlo”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.