Torino-Benevento: le probabili formazioni, Mazzarri sfida De Zerbi

0
770

benevento_2017-18.jpgProbabili formazioni di Torino-Benevento: Mazzarri cerca il recupero di Belotti, altrimenti spazio a Niang. De Zerbi conferma Guilherme.

Il Benevento fa visita al Torino di Walter Mazzarri, domenica alle ore 15:00. I sanniti sono sempre ultimi in classifica ma il presidente Vigorito sta dando fondo a tutte le energie fisiche ed economiche per non lasciare nulla di intentato prima di lasciare l massima categoria. Sul mercato i giallorossi hanno acquistato tanti giocatori che De Zerbi dovrà assemblare il prima possibile, per dare una quadratura alla formazione sannita. Il Torino si sta ristrutturando, Mazzarri ha ereditato una squadra che, a suo dire, corre poco. Il tecnico ex Napoli non avrà probabilmente ancora Belotti. Il capitano granata sta recuperando dall’infortunio al ginocchio.

Le probabili formazioni di Torino-Bologna

Possibile la conferma del 4-3-3, anche se la conversione al 3-5-2 classico di Mazzarri è in atto. Al posto di Belotti sarà confermato Niang. In difesa non ci sarà ancora una volta Lyanco, Edera è in fase di recupero ma non sarà convocato.

De Zerbi dovrebbe schierare ancora una volta Guilherme in attacco il quale ha disputato una buona partita a Bologna. Sandro sta ritrovando la forma migliore e dovrebbe partire dalla panchina. Conferme per Coda e Brignola.

Torino (4-3-3): Sirigu; De Silvestri, N’Koulou, Burdisso, Molinaro; Baselli, Rincon, Obi; Iago Falque, Niang, Berenguer.
Benevento (4-3-3): Belec; Costa, Billong, Djimsiti, Venuti; Memushaj, Viola, Lombardi; Guilherme, Coda, Brignola.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.