Venerato: “Politano vuole Napoli; Giaccherini il Chievo; Younes ha l’ok di Sarri”

0
676

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio Crc dicendo che Politano vuole Napoli e qualcosa si sta muovendo in tal senso

Politano vuole Napoli, ennesima dimostrazione della voglia di cambiare del ragazzo, che spinge sul Sassuolo.

Anche l’esperto di calciomercato, Ciro Venerato a radio Crc ha affermato che qualcosa si sta muovendo.

Queste le dichiarazioni del giornalista raccolte da NapoliSoccer.NET: “Younes firmerà un contratto di 4 anni e 6 mesi, poi a giugno allungherà di un ulteriore anno. Mi risulta che Sarri ha visto il ragazzo solo attraverso i filmati, ma ha dato il suo avallo. Poi è chiaro che sarà valutato sul campo, ma le premesse ci sono tutte.

Il Napoli è disponibile ad offrire Ounas al Sassuolo e il ds lo ha ribadito anche stamattina al ds emiliano. La situazione è cambiata in 24 ore: De Laurentiis e Carnevali si sono sentiti e il presidente ha aperto il portafogli dicendo che se il problema è economico, era disposto ad aumentare l’offerta. Il Sassuolo ha una regola a gennaio, ma Politano può essere un’eccezione, ma affinché ciò accada c’è bisogno che si incastrino alcune cose. Ieri sera c’è stata una lunga telefonata tra Iachini e Carnevali e si è parlato del post Politano. Il Sassuolo vorrebbe Caprari, ma non è detto che la Sampdoria accetterà. Politano al Sassuolo guadagna 800 mila euro mentre il Napoli è disposto a sottoporgli un contratto di 5 anni partendo da una base fissa di 1.350mila euro più bonus.

L’agente di Giaccherini sta andando a Verona per parlare con il Chievo. Nonostante sul calciatore ci siano Genoa e Spal, per motivi di buoni rapporti, credo che De Laurentiis darà una mano al suo amico Campedelli”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.