Benevento senza il portiere titolare Belec contro il Napoli

0
2787

logo-benevento1.jpgIl portiere del Benevento Belec sarà squalificato dopo l’espulsione contro il Torino: salterà il Napoli. 

Il Benevento è uscito sconfitto nel match disputato contro il Torino per 3-0 con reti di  reti di Iago Falque, Niang e Obi, ma non ha perso solo i tre punti: il Benevento è chiamato ad un’altra prova proibitiva domenica prossima, quando dovrà affrontare la capolista Napoli e lo dovrà fare senza l’attuale portiere titolare Belec, che si è fatto espellere in modo sconsiderato durante il primo tempo contro la squadra di Mazzarri.

Il giocatore subirà, con ogni probabilità, tre giornate di squalifica per condotta violenta di gioco, avendo rifilato un calcio a Niang che lo disturbava provocatoriamente (subendo una giusta ammonizione, ndr). De Zerbi dovrebbe quindi schierare in porta nuovamente Brignoli, autore dello storico goal contro il Milan che ha portato il primo punto in Serie A alla squadra sannita. Si attende l’ufficialità del provvedimento con le sentenze del giudice sportivo.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.