Lantella: “Il Benevento ha accontentato De Zerbi. Sandro una ciliegina sulla torta”

0
6231

logo-benevento3.jpgSonia Lantella, giornalista di Otto Channel, è intervenuto a Fuori Gara, trasmissione in onda ogni giorno, dalle 13.30 alle 15, su Radio Punto Zero, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino. La giornalista ha fatto il bilancio sul mercato del Benevento e presentato la sfida della squadra sannita contro il Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori. 

“A gennaio il Benevento ha acquistato sette giocatori cedendone otto, è riuscito a puntellare la rosa accontentando De Zerbi. Sia Brignoli che Belec non si sono rivelati all’altezza della Serie A, mentre Puggioni è un portiere di esperienza bravo coi piedi e nelle uscite.

Sandro è la ciliegina sulla torta, due anni fa era seguito dal Napoli. L’obiettivo di De Zerbi è centellinare il suo utilizzo, ma a centrocampo potrà fare la differenza. Domenica ci sarà una bella atmosfera al Vigorito, le due tifoserie sono amiche, sarà una grande giornata di sport. Per i beneventani sarà un onore ricevere una squadra forte come il Napoli”. 



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.