Marino: “Voto insufficiente al mercato del Napoli, obiettivi non centrati”

0
388

Le parole dell’ex ds azzurro Pierpaolo Marino sulla sessione invernale di mercato del Napoli.

Pierpaolo Marino è stato intervistato nel corso della puntata odierna di Marte Sport Live per dare un giudizio sul calciomercato del Napoli. Queste le sue parole sintetizzate dalla redazione di NapoliSoccer.NET per i propri lettori.

“Il mio voto al mercato del Napoli è 5. È stato inseguito un attaccante esterno da dicembre e non è stato raggiunto. Quella con Politano mi è sembrata una seconda vicenda Soriano. Al Napoli comunque un rinforzo serviva perché lo hanno cercato. Ripeto, gli obiettivi non sono stati centrati, a cominciare da Verdi. Non avrei perso molto tempo con Verdi, evidentemente non c’erano le motivazioni giuste. Parliamo di un bravissimo giocatore, vedremo col tempo com’è andata la vicenda. Non avrei insistito, lo dico con grande stima di Giuntoli: tra l’altro non dipende solo da lui.

Politano? Avrei evitato battute su Marotta, sono cose che non predispongono bene nel prosieguo di una trattativa. L’avrei abbandonata prima. Ovviamente c’è il fantasma del campionato di due anni fa, quando arrivarono Regini e Grassi, invece di altri giocatori più pronti che erano disponibili. Younes? Una situazione del genere non mi è mai capitata: la vicenda personale non mi è molto chiara. Non ci credo molto”.



LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.